Dr Commodore
LIVE

James Gunn crea una classifica delle sue trilogie preferite

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn sta passando questa quarantena a stilare classifiche sui propri social, suscitando pareri contrastanti tra i suoi fan; questa volta ha fatto la classifica delle sue triologie preferite. 

James Gunn è un uomo senza peli sulla lingua, a partire dallo scandalo in cui era coinvolto che riguardava alcuni suoi tweet compromettenti che lo hanno messo nei guai per dirigere Guardiani della Galassia 3, fino all’ultima classifica stilata  in cui considerava Blade Runner 2049 migliore dell’originale di Ridley Scott. La quarantena sta annoiando un po’ tutti e qual è il modo migliore per passarla? Stilare liste, secondo il regista.

Comincia proprio con la trilogia di Iron Man, classificandoli nel seguente ordine: Iron Man, Iron Man 3 e Iron Man 2; sempre rimanendo nella comfort zone del Marvel Cinematic Universe ha classificato Thor dichiarando che Ragnarok è il suo preferito, seguito dal primo film di Kenneth BranaghThor: The Dark World per ultimo. 

james gunn 1 1920x1080 1

Ma James Gunn non ha finito qui, ha inserito tra i suoi preferiti anche la trilogia di Jason Bourne, classificandoli in:  The Bourne Ultimatum al primo posto, dichiarandolo il suo preferito, seguito da Identity e Supremacy escludendo il quarto e ultimo capitolo. 

Ma la classifica non è ancora completa, infatti Gunn inserisce American Pie nella sua lista, classificandoli in questo ordine: American Pie, American pie – Il Matrimonio e American Pie 2. 

L’unica trilogia che ha voluto mantenere intatta è Ritorno al Futuro, classificandoli nell’ordine di uscita. 

https://twitter.com/JamesGunn/status/1249505988241055745

Il regista attualmente sta lavorando al sequel di Suicide Squad direttamente dal divano di casa sua, i suoi aggiornamenti li trovate sui suoi social, in particolare Twitter.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi