Dr Commodore
LIVE

In arrivo i Tamagotchi dedicati a Neon Genesis Evangelion

Signori siete pronti a sborsare i vostri dindini per un Tamagotchi a tema Neon Genesi Evangelion?

Per chi è nato negli anni ’90 ci sono due cose che hanno segnato l’esistenza. I Tamagotchi e Neon Genesis Evangelion. Oddio forse è un po’ un’esagerazione ma chi non vorrebbe che queste due cose vengano fuse in un unico prodotto? Per colmare questa esigenza che non sapevi di avere è intervenuta la Tamagotchi On, con un dispositivo che permetterà di prenderti cura di un virtual pet un po’ particolare, ossia un Angelo.

Il Tamagotchi in questione sarà in versione limitata ed è una collaborazione nata per promuovere il nuovo film Evangelion: 3.0+1.0. Saranno rilasciati tre versioni, bianco, viola e rosso rispettivamente chiamati EVA-00, EVA-01 ed EVA-02. Ogni dispositivo avrà 20 creature uniche di cui prendersi cura.

img seriescut

I dispositivi sono già disponibili in pre-order cliccando qui. Per ora il lancio è previsto solo in Giappone il 13 giugno al costo di 2530 yen, circa 23 euro.

Commodoriani volete anche voi questi Tamagotchi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi