Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0, i lavori di doppiaggio sono tutto fuorché terminati

In molti stanno aspettando l’uscita del quarto e ultimo film della tetralogia di Rebuild of Evangelion, Evangelion 3.0 + 1.0, ormai sempre più vicino alla data d’uscita, che ricordiamo essere prevista nei cinema giapponesi per il 27 giugno. Oggi sono arrivate alcune novità in merito alla produzione del film dal profilo Twitter di Megumi Ogata, la seiyuu del protagonista Shinji Ikari.

La Ogata ha infatti scritto sul proprio profilo Twitter che il doppiaggio è tutto fuorché terminato, aggiungendo anche che alcune parti del film sono da rifare e che a livello personale sta affrontando un grande calvario. Ha infine promesso che farà del suo meglio finché il film non sarà pronto.

tumblr puv4ymf9WH1rzp45wo1 1280

Commodoriani, attendete anche voi con trepidazione il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi