Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: una RTX 2080ti a tema è stata venduta ad un prezzo folle

Questa RTX 2080 Ti a tema Cyberpunk si sarebbe potuta chiamare 2077Ti. ma invece hanno deciso di chiamarla “sogno proibito”

Una delle RTX 2080Ti a tema Cyberpunk 2077 che nVidia ha messo in palio all’inizio dell’anno è finita su ebay ed è stata venduta al prezzo folle di 5200 Dollari! Il facoltoso acquirente ha ricevuto la migliore scheda attualmente sul mercato in una serie limitata a soli 200 esemplari.

Le 77 Schede vinte dalla community sono state assegnate il 28 Febbraio di quest’anno, ma alcuni magnanimi donatori hanno deciso di “svenderle” ai meno fortunati. La GPU non è altro che una 2080ti con un enclosure diverso dal solito ma è un pezzo molto raro da tenersi stretto.

ERACywhXsAAIhLP

Cyberpunk 2077 è in arrivo Playstation 4, Xbox One, PC e Stadia il 17 settembre 2020, data che a quanto pare non risentirà della pandemia(come successo a The Last of us 2 ad esempio). Il gioco inoltre sarà gratuito per i futuri utenti di Xbox Series X che ne acquisteranno una versione per One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi