Dr Commodore
LIVE

La RTX 2080Ti di Cyberpunk 2077 ufficialmente svelata. Ecco come provare a vincerne una!

Nvidia e CD Project RED svelano ufficialmente la fantastica versione a tema Cyberpunk 2077 della top di gamma 2080 Ti! La casa di Taiwan presentano anche il giveaway per provare a vincerne una insieme ad un vostro amico.

Cosa c’è di meglio di una 2080Ti nuova di zecca se non una 2080Ti con il motivo del tripla A di casa CD Project RED in uscita in questo settembre?

Il mostro sacro delle schede video di Nvidia si tinge di giallo in questa fantastica edizione a tiratura limitatissima: solo 77 edizioni infatti ne sono state create!

La 2080Ti, attualmente il top di gamma della casa Taiwanese per il mercato consumer, rinnova quindi la scocca mantenendo il solito mostruoso TU102 che ha stupito fino ad oggi con la sua potenza di calcolo. 

NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti 2077 Edition 3

Nvidia però decide di rincarare la dose presentando il Giveway ufficiale per provare a vincerne una coppia da dividere tra voi e un amico a scelta.  Sul come funzioni l’estrazione finale, dato che le schede sono solo 77, non lo sappiamo. Speriamo soltanto che l’amico rimasto a mani vuote non pianifichi un omicidio…
Comunque per partecipare basterà soltanto seguire le istruzioni nel tweet NVIDIA GeForce qua sotto:

Taggateci ovviamente nel caso riusciste a vincerne una!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi