fbpx
News Videogames Xbox One

Cyberpunk 2077 sarà gratis per Xbox Series X solo per chi acquista la versione Xbox One

Cyberpunk 2077

Per CD Projekt RED i giocatori non dovrebbero pagare per effettuare un upgrade.

Cyberpunk 2077 è stato annunciato ufficialmente per Xbox Series X e a comunicare la notizia ci ha pensato direttamente lo sviluppatore del gioco CD Projekt RED tramite un post su Twitter. Lo studio polacco ha, infatti, rivelato che i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One potranno approfittare del diritto di effettuare l’upgrade gratuito alla versione Xbox Series X.

Il tweet è il seguente:

E questa è la traduzione:

“I giocatori non dovrebbero essere mai obbligati ad acquistare lo stesso gioco due volte o a pagare per un upgrade, pertanto tutti i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l’upgrade gratuito alla versione Xbox Series X non appena sarà disponibile”.

Da questo semplice messaggio è praticamente certo che Cyberpunk 2077 uscirà in versione Xbox Series X e ovviamente Playstation 5 e che, probabilmente, la versione per Xbox One potrà essere giocata anche su Xbox Series X adattando i settaggi alla nuova console.

Ricordiamo che il nuovo titolo di CD Projekt RED è stato rimandato al 17 settembre di quest’anno e uscirà ufficialmente per Playstation 4, Xbox One, PC e Stadia.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!