Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 sarà gratis per Xbox Series X solo per chi acquista la versione Xbox One

Per CD Projekt RED i giocatori non dovrebbero pagare per effettuare un upgrade.

Cyberpunk 2077 è stato annunciato ufficialmente per Xbox Series X e a comunicare la notizia ci ha pensato direttamente lo sviluppatore del gioco CD Projekt RED tramite un post su Twitter. Lo studio polacco ha, infatti, rivelato che i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One potranno approfittare del diritto di effettuare l’upgrade gratuito alla versione Xbox Series X.

Il tweet è il seguente:

E questa è la traduzione:

“I giocatori non dovrebbero essere mai obbligati ad acquistare lo stesso gioco due volte o a pagare per un upgrade, pertanto tutti i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l’upgrade gratuito alla versione Xbox Series X non appena sarà disponibile”.

Da questo semplice messaggio è praticamente certo che Cyberpunk 2077 uscirà in versione Xbox Series X e ovviamente Playstation 5 e che, probabilmente, la versione per Xbox One potrà essere giocata anche su Xbox Series X adattando i settaggi alla nuova console.

Ricordiamo che il nuovo titolo di CD Projekt RED è stato rimandato al 17 settembre di quest’anno e uscirà ufficialmente per Playstation 4, Xbox One, PC e Stadia.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi