Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7: Utenti reddit regalano copie ai più bisognosi causa coronavirus

10 Buoni samaritani utenti di Reddit hanno deciso di regalare delle copie di Final Fantasy 7 a chi è più colpito dal Covid-19

Alcuni utenti di Reddit hanno deciso di portare avanti una iniziativa di beneficenza videoludica, regalando ben 10 copie di Final Fantasy 7 Remake a dei fortunati vincitori.

Frumpybuffalo (nome del “postatore”) ha pubblicato un thread che non lasciava adito a dubbi: “i will purchase a digital copy of ff7 for someone who has been financially strapped by the pandemic”.

Il titolo è stato poi aggiornato in seguito all’aggiunta di altri 9 utenti che hanno regalato un totale di 10 copie del gioco ai più fortunati fra i meno fortunati.

FINAL FANTASY VII REMAKE 20200402141904

Il titolo dice tutto. Faciliterò l’acquisto di una copia digitale dell’edizione standard per chi è nel bisogno e non può farlo da sé a causa di questa situazione. Commentate qui (o inviatemi un messaggio se si desidera rimanere anonimi) con la vostra storia e io sceglierò qualcuno tramite generatore di numeri casuali entro la fine della giornata di Domenica, 5/04/2020.

Ci sono due metodi: o i fondi possono essere dati direttamente tramite PayPal, o una carta regalo digitale PSN può essere acquistata per la regione del vincitore. Lascerò che siano il donatore e il suo vincitore ad accordarsi privatamente quando sarà il momento.

I nomi dei fantastici donatori (oltre frumpybuffalo) appaiono nel post, e troviamo sia giusto dargli credito per il loro gesto gentile e generoso:

L’iniziativa è molto apprezzabile ma sappiate che non è l’unica. Dall’inizio della quarantena molte persone e molte aziende stanno regalando giochi, fumetti, corsi online e tanto altro! Dategli un occhiata sui nostri canali DrCommodore.it su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi