fbpx
Videogames News Pc

Epic Games continua con i regali per combattere il Coronavirus

Ecco qual è il nuovo titolo disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store

Dopo aver regalato Totally Reliable Delivery Service, Hob, Gone Home e Drawful 2, disponibili sullo store fino al 9 Aprile, Epic Games torna sulla cresta dell’onda. Infatti, la famosa casa di sviluppo ha annunciato che a breve sarà disponibile sul proprio store gratuitamente Sherlock Holmes Crimes & Punishments.

Epic Games

La quarantena continua ad andare avanti e la famosa azienda, che ha ormai viziato i propri acquirenti con giochi gratis ogni mese, sta continuando a regalare titoli. Questa volta è il turno di Sherlock Holmes Crimes & Punishments, gioco sviluppato da Frogwares basato sul celebre detective creato da Arthur Conan Doyle. Esso sarà disponibile sullo store ufficiale in maniera totalmente gratuita dal 9 al 16 aprile.

E voi cosa ne pensate? Prenderete il titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!