Dr Commodore
LIVE

WindTre, come ottenere giga gratis senza ricevere il messaggio

WindTre offre 100 GB gratis per una settimana, partecipando all’iniziativa di solidarietà digitale proposta dal governo. Vediamo, dunque, come ottenerli.

La proposta di WindTre

In questi giorni di quarantena sono in molti quelli che, tra lavoro e svago, hanno bisogno di avere a disposizione una connessione stabile e veloce e, di conseguenza, di una quantità sempre maggiore di giga.

Ed è proprio in questo senso che WindTre viene in aiuto ai proprio clienti, regalando 100 GB validi per una settimana a tutti gli utenti e partecipando così all’iniziativa di solidarietà digitale per il Coronavirus proposta dal governo, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Wind Tre

Normalmente per attivare i giga sarebbe necessario attendere la ricezione di un sms da WindTre. Noi però abbiamo scoperto e testato un modo per ottenerli comunque, anche senza aver ricevuto il suddetto messaggio. La procedura, descritta di seguito, è differente per i numeri Wind o Tre:

WIND:

Inviare un sms con scritto GIGA FREE al 40400.

TRE:

Inviare un sms con scritto GIGA al 40100.

Secondo quanto riportato nei messaggi ricevuti dai clienti WindTre, la promozione doveva essere valida solo fino al 31/03. Alcuni utenti, però, sono riusciti ad attivarla anche nella giornata di ieri, 1 aprile. Quindi affrettatevi perché il servizio potrebbe essere disattivato da un momento all’altro.

Per rimanere informati su questa notizia e tante altre, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi