Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 3, una mod trasforma il Nemesis in Ricardo

La Demo di Resident Evil 3 ha un nuovo, terribile antagonista.

Dottore: “R. Milosis non esiste, non può farti alcun male”/ R. Milosis: appare su Resident Evil 3 Remake.

Ebbene sì. Il Ricardone nazionale è sempre sul pezzo, anche quando si tratta di semplici demo. Il Remake di Resident Evil 3 non è ancora arrivato nei negozi, ma c’è chi non è riuscito ad attenderne il lancio per rivelare al mondo il proprio genio.

Conosci la storia di Ricardo Milos, l’uomo entrato nella Leggenda?

Ecco quindi che il Nemesis prende le sembianze del prezzemolino dei meme del nostro cuore, trasformandosi da un omaccione nerboruto in… un omaccione nerboruto in slip. Ecco le immagini che parlano più di mille parole:

La surreale mod proviene dalla mente illuminata di Marcos RC ed è scaricabile alla sottoscrizione del suo Patreon. Vi ricordiamo che il lancio del prossimo remake di Capcom è previsto per il 3 Aprile. Avete preordinato il titolo? Scaricherete la mod per godervi un Ricardo in versione tentacolare? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi