Dr Commodore
LIVE

StayhomeHub il nuovo logo di PornHub per invitarci a stare in casa

Possiamo dire che PornHub è la compagnia che più si sta battendo per la quarantena contro il virus? Per l’occasione cambia anche logo in StayhomeHub

PornHub ha preso la questione quarantena Covid-19 a due mani. Dopo aver messo a disposizione il suo premium gratis (potete saperne di più cliccando qui), cambia addirittura il suo logo per invitare la gente a stare a casa. Nasce così StayhomeHub con l’obiettivo di portare a zero la curva di contagio. 

Il portale ci tiene davvero tanto alla causa e sta supportando le cause dei medici costretti a fare gli straordinari in questo contesto. Adesso vogliamo mantenere il primato sulle altre nazioni per accessi al Premium di PornHub?

Commodoriani voi state rispettando la quarantena? PornHub Premium vi sta aiutando in questo sforzo che ci stanno chiedendo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi