fbpx
Curiosità

Pornhub: Italia sul gradino più alto del podio nelle statistiche

E allora diciamolo tutti insieme, tutti insieme, quattro volte: siamo campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo! Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene da soli

Oggi è un grande giorno per l’Italia e per essere italiani. Pornhub ha infatti rilasciato le statistiche aggiornate sul traffico del sito è l’Italia è sul gradino più alto del podio. Questa quarantena ci ha fatto schizzare, in tutti i sensi, al primo posto nella classifica dei nuovi accessi. 

Dopo l’accesso al Premium gentilmente offerto, infatti, il sito ha avuto un incremento del +13,8%, lasciandoci dietro Belgio ed Olanda. La ricerca che ha permesso questo risultato potrebbe anche essere l’effetto Conte che ha avuto il portale dopo i discorsi del nostro premier (potete saperne di più cliccando qui). 

I dati in questione sono per il giorno 11 marzo e si riferiscono agli accessi a Pornhub Premium in più.

Commodoriani siete orgogliosi dei vostri connazionali? Avete contribuito anche voi a questo storico risultato? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!