Dr Commodore
LIVE

Giuseppe Conte spopola sul web: il suo nome in tendenza su PornHub

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è nel mirino del web, il suo nome è finito tra le ricerche di PornHub ed è attualmente in tendenza.

conte e il perfetto avvocato di se stesso ma ha troppa fretta di chiudere il russiagate

Cosa sta succedendo sul web in questo momento? L’Italia sta passando un brutto periodo, quello della quarantena. Il decreto di Conte emanato circa una settimana fa, ha limitato le uscite di tutti i cittadini, vietando gli spostamenti se non strettamente necessari.

Gli italiani quindi,  sono costretti a passare molto del loro tempo in casa e quale modo migliore se non quello di spulciare tutte le piattaforme streaming (solidarietà digitale) a disposizione? 

Ma la quarantena sta sfuggendo di mano a molti utenti, infatti Twitter è esploso con la nuova moda su Giuseppe Conte. Le pagine che lo ritraggono circondato di cuoricini e stelline con le frasi “andrà tutto bene” e “insieme ce la faremo” sono ovunque, ma di cosa si tratta?

Sono due le pagine principali su Instagram, pubblicizzate da influencer con milioni di followers hanno avuto modo di passare da 3k  a 100k followers nel giro di poche ore.

Le bimbe di Giuseppe Conte e Daddy Conte hanno più di 2o0k followers insieme e vantano un pubblico che va dai 14 ai 25 anni. 

Ma la notizia principale arriva da alcuni utenti che hanno trovato nei nomi più ricercati di PornHub il nome del Premier Giuseppe Conte insieme alla parola quarantena

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi