Dr Commodore
LIVE

PS Plus: Annunciati (Per errore) i giochi di Aprile 2020

Ultimamente sony non ne azzecca una, annunciati per errore i giochi del ps plus

Il Canale Youtube ufficiale di Playstation Access  ha pubblicato un video trailer dei giochi PS Plus di Aprile 2020. Il video è stato prontamente rimosso, ma degli impavidi utenti (A quanto pare tedeschi) hanno catturato le immagini più importanti e utili.

PS Plus Playstation Access Dirt Rally pc games

I giochi annunciati sono DiRT Rally 2.0 e Uncharted 4: La fine di un ladro. I giochi saranno disponibili probabilmente disponibili dal 7 Aprile, e l’annuncio ufficiale arriverà il primo del mese. (ndr. Che sia un pesce d’aprile organizzato da sony? chi lo sa)

PS Plus Playstation Access Uncharted 4 pc games

Non aspettiamo altro che l’annuncio ufficiale dei Giochi di aprile, che molto probabilmente saranno questi, ma nel frattempo: Sapevate che sta arrivando un film su Uncharted? e sapevate che vi parteciperà antonio banderas?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi