fbpx
PS Plus
News Ps4 Videogames

PS Plus: Annunciati (Per errore) i giochi di Aprile 2020

Ultimamente sony non ne azzecca una, annunciati per errore i giochi del ps plus

Il Canale Youtube ufficiale di Playstation Access  ha pubblicato un video trailer dei giochi PS Plus di Aprile 2020. Il video è stato prontamente rimosso, ma degli impavidi utenti (A quanto pare tedeschi) hanno catturato le immagini più importanti e utili.

I giochi annunciati sono DiRT Rally 2.0 e Uncharted 4: La fine di un ladro. I giochi saranno disponibili probabilmente disponibili dal 7 Aprile, e l’annuncio ufficiale arriverà il primo del mese. (ndr. Che sia un pesce d’aprile organizzato da sony? chi lo sa)

Non aspettiamo altro che l’annuncio ufficiale dei Giochi di aprile, che molto probabilmente saranno questi, ma nel frattempo: Sapevate che sta arrivando un film su Uncharted? e sapevate che vi parteciperà antonio banderas?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!