Dr Commodore
LIVE

Uncharted, Sony ha scelto la nuova data d’uscita del film

Il film di Uncharted slitta al 2021 a causa di Spider-Man.

Nonostante le continue avversità che ostacolano la produzione del film live action di Uncharted, Sony sembra intenzionata a portare a termine questo progetto ormai quasi decennale.

E così, dopo l’abbandono di Travis Knight alla regia dovuto allo slittamento delle riprese a causa di Spider-Man 3, qualche giorno fa è stato svelato che la pellicola potrebbe essere diretta da Ruben Fleischer, regista dei due Zombieland.

U3 Horse key art

Dunque: abbiamo un potenziale regista, abbiamo il protagonista, abbiamo il suo mentore… cosa manca? La nuova data d’uscita, ovviamente.

Stando a quanto riportato da Comicbook.com, l’avventuroso live-action che farà da prequel alla fortunata serie videoludica creata da Naughty Dog approderà nelle sale il 5 marzo 2021, sostituendo Masters of the Universe che invece, al momento, sembra essere stato cancellato.

Nathan Fillion è Nathan Drake nel fan film di Allan Ungar.

I fan di Nathan Drake possono quindi tirare un sospiro di sollievo, dal momento che il film ha subito uno slittamento di soli tre mesi. Slittamento che potrebbe invece fare molto comodo a chi non ha mai giocato ad Uncharted ma vuole recuperare. Magari approfittando del fatto che la Nathan Drake Collection fa parte della line up dei giochi gratuiti del PlayStation Plus di questo mese.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi