Dr Commodore
LIVE

Onward sarà disponibile negli store digitali americani da questa sera e verrà rilasciato su Disney+ il 3 aprile!

Disney annuncia l’uscita americana di Onward in digitale. Farà lo stesso anche per l’Italia?

Con un post sui suoi social, Disney ha annunciato la release digitale di Onward, nuovo film Pixar fissato inizialmente per lo scorso 6 marzo ma rinviato a causa del Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B99NK6GgRZX/?igshid=1grgv9h1rpwex

“Onward è in arrivo negli USA questa notte in download digitale e sarà disponibile in streaming dal 3 aprile su Disney+”.

Purtroppo non è ancora chiaro se verrà presa la stessa decisione anche per l’Italia. Attendiamo aggiornamenti.

Guarda il trailer qui!

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
“In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali”, afferma Dan Scanlon. “Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello”.

La Russia censurerà un personaggio gay presente nel film

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi