Dr Commodore
LIVE

Onward, il primo trailer e il poster del nuovo film d’animazione Disney•Pixar

unnamed 1Il primo trailer e il poster del nuovo film d’animazione Disney•Pixar 

Onward

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2020

ONWARD TEASER POSTER min

Il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae, che hanno firmato nel 2013 Monsters University, tornano al cinema con il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Onward. Il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2020.

Onward – Trailer ufficiale italiano

https://youtu.be/oJ1yuUwGoQw

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
“In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali”, afferma Dan Scanlon. “Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello”.

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

 Social network

https://fb.com/PixarItalia

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://www.instagram.com/waltdisneystudiosit/

https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashatag

#Onward

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi