Dr Commodore
LIVE

Microsoft, 16 esclusive in sviluppo

Durante la Game Stack Live, Microsoft ha confermato che gli Xbox Studios sono attualmente 16 e tutti a lavoro su titoli first-party. Ciò significa che l’azienda di Redmond ha acquistato una nuova software house, oltre alle 15 già annunciate nel corso dello scorso anno. Attualmente, gli Xbox Game Studios comprendono 343 industries, Compulsion Games, Double Fine, InXile Entertainment, Mojang, Ninja Theory, Obsidian Entertainment, Playground Games, Rare, The Coalition, The Initiative, Turn 10, Undead Labs, World’s Edge e Xbox Global Publishing.

Non può trattarsi di un errore, poiché il video mandato in onda (che potete vedere qua sotto, precisamente dal minuto 25:00) è stato montato e modificato prima della distribuzione online. Ciò rafforza i vecchi rumors che vedevano Microsoft in procinto d’acquistare una casa di sviluppo polacca, anche se non si sa il nome. Probabilmente ne sapremo di più alle 18:00 con la conferenza dedicata a Xbox Series X.

Vi aspettiamo oggi alle 18:00 per la conferenza dedicata a Xbox Series X. Inoltre, vi ricordiamo che alle ore 17:00 Sony mostrerà per la prima volta l’hardware della nuova PlayStation 5. Una giornata piena di annunci, che verranno tutti riportati su drcommodore.it.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi