Dr Commodore
LIVE

Dplay, un mese gratuito di Plus per tutti utilizzando un codice

Anche Dplay partecipa alla solidarietà digitale e mette a disposizione un mese di Plus attivabile tramite un codice

Dplay si unisce all’invito di restare in casa mettendo a disposizione il suo Plus. La piattaforma, che mette a disposizione contenuti che vanno da Fratelli di Crozza a 4 Ristoranti fino ad arrivare a Real Housewives of Napoli, offre un’alternativa valida alle blasonate serie tv. Ai canali già presenti col free, inoltre, saranno disponibili i canali Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet.

Scopri chi altro partecipa alla solidarietà digitale oltre a Dplus cliccando qui

La piattaforma ha così dichiarato:

“In questo momento di difficoltà ti diamo una mano ti regaliamo un mese di Dplay Plus. Stai a casa ed evita gli spostamenti.
Se vuoi fare un giro, fallo tra i contenuti di Dplay Plus!”

Basterà accedere al sito http://dplay.com/plus ed immettere il codice #staysafe.

Commodoriani che ne pensate di questa iniziativa? Inizierete una bella maratona di 4 Ristoranti o di Cucine da Incubo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi