Dr Commodore
LIVE

GeForce Now: Ora compatibile con 5 nuovi titoli!

Il catalogo di GeForce Now si espande con altri 5 titoli 

GeForce Now si espande aggiungendo il supporto a 5 nuovi titoli. L’annuncio è arrivato sul profilo twitter del servizio

I 5 nuovi titoli sono:

Romance of the Three Kingdoms XIV

rtkXIV gameplay01
Quattordicesimo capitolo della saga Strategica edita da Koei molto apprezzato in oriente ma forse un po sconosciuto qui da noi. in ogni caso è un ottimo gestionale sulla scia dei classici Age of Empires o Total War. Il gioco è ambientato in cina durante “l’epoca dei tre regni” e il nostro compito sarà quello di scegliere da che parte stare e unificare la nazione sotto un unico conquistatore.

Dead or Alive 6

dead or alive 6 wall
Dead or Alive 6 non ha bisogno di presentazioni, anche questo edito da Koei Tecmo è il classico picchiaduro che abbiamo imparato ad amare in tutte le sue 6 istanze. DoA è ormai una serie molto conosciuta, per la sua qualità di gameplay ma soprattutto per l’enfasi data ai personaggi, specialmente nei costumi, e specialmente a quelli femminili. Insomma, questo picchiaduro classico è davvero un must per gli amanti del genere.

Nioh: Complete Edition

eDvccVC86JzOu9lDPPGqMScJB85uKtJceJ2jgVRHocI 390x400 1x 0
Nioh è il terzo ed ultimo gioco di proprietà di Koei aggiunto al catalogo di Geforce Now. Anche questo titolo è molto conosciuto, ex esclusiva PS4 ambientata nel giappone feudale che strizza l’occhio ai JRPG con “souls” nel nome. Il nostro compito sarà quello di aiutare William (protagonista del titolo) a sconfiggere gli Yokai e salvare la terra dalla distruzione. Da poco, inoltre, è stata annunciata la demo del secondo capitolo.

Deadliest Catch: The Game

531afcab010348d4862ab9258533eead original
Questa è una novità particolare: Un gioco ispirato a una serie TV di Discovery channel. Deadliest Catch – The Game si ispira alla alla “quotidianità dei pescatori che rischiano la propria vita in uno dei lavori più pericolosi in assoluto”. Il gioco potrebbe sembrare un programma di DMAX ed è in tutto e per tutto un simulatore di pesca in alto mare. Un aggiunta inusuale ma che comunque apprezziamo, abbondare è meglio che deficere, specialmente in servizi nuovi ed emergenti come Geforce Now.

Dungeon Defenders: Awakened

489967 1

Dungeon Defenders: Awakened è un RPG Tower defense co-op che sulla falsariga di “Orcs Must Die!”, in cui sconfiggere orde di mostri che cercheranno di invadere la nostra base.

Il nostro obiettivo è quello di fare squadra con altri 3 giocatori e sconfiggere Demoni, Orchi e Draghi per salvare le terre di Etheria. Le vostre difese saranno in grado di proteggere il mondo? e soprattutto riusciranno a proteggere voi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi