Dr Commodore
LIVE

Nioh 2, annunciata la Last Chance Demo

Annunciata una nuova demo di Nioh 2

Sony e Koei Tecmo pubblicano un trailer che rivela l’imminente approdo dell’ultima demo di Nioh 2. La versione di prova darà modo di provare tre missioni di gioco del sequel di Nioh. Essa sarà scaricabile tramite PlayStation Store dal 28 febbraio e sarà giocabile sino al 01 marzo. Al termine del periodo di prova la demo non sarà più giocabile ed i progressi in-game non verranno mantenuti nella versione definitiva.

Il personaggio che impersoneremo è creato dagli sviluppatori, ma nella versione finale i giocatori potranno creare autonomamente il proprio alter ego. In questo nuovo capitolo potremmo infatti personalizzare il protagonista, a differenza del predecessore titolo.

Non sono state rilasciate notizie in merito ad eventuali bonus sbloccabili previa completamento di questa nuova demo, ma si tratta pur sempre di un’ottima occasione per mettere mano sul titolo. Ricordiamo che Nioh 2, annunciato per la prima volta nel corso dell’E3 2018, sarà disponibile dal 13 marzo 2020 in esclusiva PlayStation 4. Avete visto lo story trailer e il primo DLC di gioco?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi