Dr Commodore
LIVE

Nioh 2, ecco lo story trailer e il primo DLC post lancio

Dopo tanta attesa ecco finalmente il primo trailer riguardante la storia del nuovo capitolo di Nioh.

Il trailer, pubblicato tramite social dell’azienda e di Sony, ci fa finalmente intravedere le vicende contenute all’interno di questo nuovo Nioh 2.

Team Ninja racchiude in 2 minuti i principali volti, amici e nemici, e dà quindi un primo accenno alla trama. Non mancano ovviamente dei primi sguardi ad alcuni nemici inediti e a qualche location inedita.

Da poche ore è stato anche annunciato il primo DLC post-lancio che aggiungerà nuove armi, come il Kodama Netsuke Charm e nuovi personaggi, come il Demon Horde.

Ricordiamo che Nioh 2 è in uscita il 13 marzo, in esclusiva su Playstation 4.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi