Dr Commodore
LIVE

MARS RED, online il primo PV dell’anime

Il sito ufficale di MARS RED, adattamento dell’omonima opera teatrale di Bun’ou Fujisawa, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video ne rivela i primi membri del cast

I primi membri del cast dell’anime sono:

Tasuku Hatanaka, che doppia Shutaro Kurusu, un vampiro di classe A che si è appena unito all’unità Code Zero;

chara kurusu.pngJunichi Suwabe, che doppia Yoshinobu Maeda, il capitano dell’unità e l’essere umano “più forte”;chara maeda.pngAkira Ishida, che doppia Takeuchi, un vampiro di classe D con un cervello immortale che si considera unos scienziato pazzo;

chara takeuchi.png
Kenichi Suzumura, che doppia Suwa, un vampiro fin dall’era Edo.chara suwa.png

 

 

La storia è ambientata nel 1923, in un universo dove da tempo esistono i vampiri, il cui numero aumenta costantemente. In seguito all’apprizione della misteriosa fonte di sangue artificiale Ascra, ilgoverno giapponese istituisce un’unità dell’esercito specializzata a combattere i vampiri, denominata Code Zero, i cui membri sono l’umano Yoshinobu Maeda e i vampiri Shutaro Kurusu, Tokuichi Yamagami, Suwa e  Takeuchi. Tocca all’unità e al vampiro di classe S Deffrot fermare Ascra prima che inizi a crollare la società.

 

Kouhei Hatano dirige l’anime presso lo studio Signal.MDJun’ichi Fujisaku scrive e supervsiona la sceneggiattura. Kemuri Karakara (Donten ni Warau) è creditata ai design originali dei personaggi, in quanto sta realizzando un a dattamento manga dell’opera. I suoi design vengono adattati all’animazione da Yukari Takeuchi (Norn9). Fujisawa dirige il suono e il violoncellista Toshiyuki Muranaka (In questo angolo di mondo) compone la colonna sonora.

La serie debutterà nel 2021.

Fonti: 1, 2, 3.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi