fbpx
Videogames News Ps4 Xbox One

Temtem arriverà su console nella primavera del 2021 con supporto al cross-play

Temtem

Temtem arriverà anche su console, ma non prima della primavera del 2021

Stando alla roadmap sul sito ufficiale di CremaGames, Temtem approderà su console nella primavera del 2021. Ciò avverrà con la pubblicazione 1.0 del gioco, attualmente in beta su PC. I piani originali prevedevano la pubblicazione del gioco sulle console di questa generazione, ma all’apertura del Kickstarter non era ancora nota la finestra di lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X. Non si hanno ancora informazioni sulla possibile pubblicazione cross-gen. Ciononostante, il videogioco supporterà sia il cross-play che il cross-save, così da poter riprendere i progressi di gioco su ogni piattaforma.

Infine non è previsto alcun reset in concomitanza alla versione finale di Temtem; pertanto, c’è la possibilità di poter mantenere i propri progressi di gioco svolti nel corso dell’accesso anticipato. Potete acquistare Temtem, GDR fortemente ispirato a Pokémon, tramite Steam al prezzo di 30,99 euro, ottenendo così l’accesso all’early access per giocare durante lo sviluppo. State già provando il titolo? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!