Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll rivela le prime otto serie “Crunchyroll Originals”, tra cui God of High School e Tower of God

Crunchyroll ha da poco svelato il primo elenco delle serie Crunchyroll Originals, nelle quali è inclusa la già iniziata In/Spectre.

Oltre al già sopracitato In/Spectre, nell’elenco troviamo:

Tower of God, adattamento dell’omonimo webtoon di SIU, è prodotto da Crunchyroll, WEBTOON e SOLA Entertaiment, mentre le animazioni sono prodotte dallo studio Telecom Animation Film (Lupin III: Ritorno alle Origini). La serie debutterà ad aprile.

 

The God of High School, adattamento dell’omonimo webtoon di Yongje Park, è prodotto da Crunchyroll, WEBTOON e SOLA Entertaiment, mentre le animazioni sono prodotte dallo studio MAPPA. La storia verte su un liceale e i suoi amici che partecipano ad un torneo per poter far avverare i loro più profondi desideri. Sulla loro strada ci sarà però una misteriosa organizzazione… La serie debutterà prossimamente.

Noblesse, adattamento dell’omonimo webtoon di Jeho Son e Kwangsu Lee, è prodotto da Crunchyroll, WEBTOON e SOLA Entertaiment, mentre le animazioni sono prodotte dallo studio Production I.G. La storia è iincentrata su un nobile vampiro che si risveglia dopo un sonno di 820 anni. Nella società moderna gli aspettano delle pericolose avventure, tramite le quali si scontrerà con una misteriosa organizzazione. La serie debutterà prossimamente.

Onyx Equinox, serie originale creat da Sofia Alexander e prodotta dai Crunchyroll Studios, incentrata su un giovane ragazzo azteco che vien scelto dagli dei come  “campione dell’umanità” dopo che questil’hanno salvato dalla morte. A causa del suo nuovo ruolo si ritroverà costretto a superaree l’apatia per i suoi simili e a provarne il potenziale nel mondo fantastico. La serie debutterà in estate.

Meiji Gekken: Sword & Gun (titolo provvisorio), una serie originale prodotta dai Crunchyroll Studios. La storia è ambientata in Giappone nel 1870 e segue un gruppo di personaggi composto da un ex samurai, una guardia del corpo degli yakuza, una subdola spia e un’assassina geisha che cercano di trovare il loro posto in un’era Meiji in rapido mutamento. Nel mentre cercano tutti di scappare dai peccati del loro passato.  La serie debutterà prossimamente.

FreakAngels, adattamento delle graphic novel di Warren Ellis e Paul Duffield prodotto dai Crunchyroll Studios. Ambientata nella Londra di un universo in cui la società è giunta ad un’improvvisa e rovinosa fine, la storia segue dodici psichici ventitreenni che devono mettere a freno i loro impulsi e scoprire il loro lato migliore per sistemare le cose. La serie debutterà prossimamente.

High Guardian Spice, serie originale creata da Raye Rodriguez e prodotta dai Crunchyroll Studios, quattro impetuose ragazze si addestrano per diventare grandi eroine alla High Guardian Academy, in cui formano alleanze, svelano tradimenti, scoprono le loro vere identità, mentre si preparano a proteggere il mondo da un pericolo sconosciuto. La serie sarebbe dovuta uscire l’anno scorso ma ora debutterà prossimamente.

b051e917fb55cf3805f5dc893b3e3e5a1582586157 full

I Crunchyroll Originals non sono che un’evoluzione delle iniziative di Crunchyroll legata ai contenuti originali, che dal 2015 ha cooprodotto più di 60 serie, tra le quali The Rising of the Shield HeroA Place Further Than the Universe e The Junji Ito Collection.

 

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi