Dr Commodore
LIVE

High Guardian Spirit: la prima serie “originale Crunchyroll” uscirà nel 2019

Crunchyroll ha annunciato la sua prima serie animata originale, intitolata High Guardian Spirit. La serie, creata da Raye Rodriguez, uscirà sulla piattaforma nel corso del 2019. A produrre la serie sarà da Ellation Studios, divisione creata proprio per produrre delle nuove serie animate originali ispirate agli anime per la piattaforma.

Crunchyroll descrive così la serie:

In High Guardian Spirit, le vite di quattro ragazze, Rosemary, Sage, Thyme e Parsley si incontrano all’High Guardian Academy, l’unico posto andare verso l’età adulta mentre diventano gli eroi che hanno sempre sognato. Mentre perfezionano le vie del combattimento e della stregoneria, le quattro ragazze instaurano una divertente amicizia e si giurano fedeltà. Le quattro scopriranno eredità, tradimenti e le loro vere identità mentre si dovranno preparare a proteggere il mondo da una sconosciuta minaccia.

La serie ha una writer’s room tutta al femminile e un “diverso e appassionato gruppo di artisti e creativi”.

Kun Gao, fondatore e direttore generale di Cruncyroll, ha detto che l’azienda pianifica di rivelare molte altre serie nelle settimane a venire. Il passo dell’azienda verso dei prodotti originali non è senza precedenti, in quanto Crunchyroll ha già coprodotto varie serie anime, tra le quali ci sono Kiznaiver, Kemono Friends, Yuru Camp e Hyakuren no Haou to Seiyaku no Valkyria.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/crunchyroll-ellation-launches-new-division-for-original-animated-content/.135779 , https://www.polygon.com/tv/2018/8/22/17768214/crunchyroll-original-content-2019-high-guardian-spice .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi