Dr Commodore
LIVE

Tokyo Mew Mew – Amiche vincenti, nuovo progetto in arrivo

Un sito con un misteorioso countdown riguardante un nuovo progetto Tokyo Mew Mew – Amiche vincenti è online dalle 22:22:22 di oggi in Giappone (dove ora sono quasi l’1:00 del 23). Il countdown terminerà il prossimo 2 aprile allo stesso orario in cui è stato lanciato, e a quel punto saprem o di cosa si tratterà questo nuovo progetto del franchise creato da Reiko Yoshida e Mia Ikumi.

index

Il manga roiginale haispirato unaadattamento aniem di 52 episodi nel 2002, trasmesso anche in Italia nel 2004 da Italia 1. Recentemente sono iniziati due nuovi manga, Tokyo Mew Mew Ore (incentrato su dei nuovi persoanggi maschili) di Madoka Seizuki e Tokyo Mew Mew 2020 Re-Turn diYoshida e Ikumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi