Dr Commodore
LIVE

Ben Affleck ha confessato che Robert Downey Jr. e Bradley Cooper lo hanno aiutato con i problemi per l’alcol

Ben Affleck negli ultimi anni ha avuto seri problemi con l’alcol, ma Robert Downey Jr. lo ha sostenuto.

Negli ultimi anni, anche per il divorzio con Jennifer Garner, Ben Affleck ha dovuto combattere con la dipendenza dall’alcol. Adesso sembra finalmente essersi ripreso e, in una recente intervista, ha affermato di aver ricevuto il sostegno di Robert Downey Jr e Bradley Cooper nei momenti più difficili.

a4a80c3f48ac884935fdbecbb07c7c76 min

 

L’attore ha infatti affermato:

“Sapete, ragazzi come Bradley [Cooper] e Robert [Downey Jr.] mi sono stati davvero d’aiuto e mi hanno sostenuto. Sono degli uomini meravigliosi.”

Ricordiamo che gli stessi Bradley Cooper e Robert Downey Jr. avevano avuto problemi in passato per abusi di alcol e droghe.

ben affleck and bradley cooper min

 

 

Ben Affleck sarà di nuovo al cinema con Tornare a vincere, diretto da Gavin O’Connor, mentre in questi giorni è impegnato nelle riprese di The Last Duel, nuovo film di Ridley Scott dove saranno presenti anche Adam Driver e Matt Damon.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi