Dr Commodore
LIVE

Uncharted, Tom Holland ha adorato lo script del film e lo pargona a “Fine di un Ladro”

Spoiler-Man Tom Holland ha letto il copione del film di Uncharted. Ecco cosa ne pensa.

Tom Holland si è ormai fatto conoscere nel panorama hollywoodiano, oltre che per i numerosi film a cui ha partecipato, anche per le sue mirabolanti imprese spoilerose.

Dopo essersi reso protagonista, insieme a Mark Ruffalo, di alcuni divertenti siparietti in cui i due attori facevano a gara a chi anticipava più dettagli su Avengers: Infinity War durante le classiche interviste di rito, Spoiler-Man potrebbe essere pronto al ritorno: i fan di Uncharted sono avvisati.

Sì, perché Holland, che sarà Nathan Drake nella pellicola di Ruben Fleischer, ha già letto il copione e adesso l’allerta spoiler è cresciuta a dismisura.

Uncharted

Le prime impressioni

Non preoccupatevi. Per il momento Holland sembra aver imparato la lezione e non si è lasciato sfuggire nulla che possa rovinare la visione agli appassionati che attendono questo film da ormai quasi un decennio. L’attore inglese ha però espresso la sua opinione in merito:

“Ho letto la bozza più recente della sceneggiatura ed è una delle migliori che io abbia mai visto. Penso che questo Uncharted offrirà quello che la maggior parte dei film di videogiochi non possono offrire, e cioè una storia di origine per i giochi stessi. Quindi, se hai giocato ai giochi, non hai visto cosa succederà nel film. E se non hai mai giocato ai giochi, ti piacerà il film perché sono informazioni che tutti gli altri stanno ricevendo allo stesso tempo. Ma sono super entusiasta di fare questo film ed è passato molto tempo.”.

Poi Holland ha anche svelato alcuni interessanti retroscena sul come è riuscito ad ottenere la parte:

“Se devo essere onesto, uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto è il quarto gioco di Uncharted… incredibile. Molta ispirazione del film è venuta da quel gioco in particolare. È stato interessante, quando mi sono seduto con il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman, e stavamo parlando di videogiochi. Ero tipo ‘Ho appena finito Uncharted’. E lui ‘Beh, perché non interpreti Nathan Drake?’. Ricordo di aver esclamato ‘Farei qualsiasi cosa per interpretare Nathan Drake. Per favore, sarebbe fantastico’. Quindi sì, iniziamo a girare tra circa quattro settimane. Mark Wahlberg sarà fantastico nel ruolo di Sully. Il reparto stunt che abbiamo la fuori a Berlino ha già fatto un lavoro fantastico preparando le acrobazie, e sarà entusiasmante.”.

Diretto da Ruben Fleischer e prodotto da Sony Pictures, Uncharted uscirà in sala il 5 marzo 2021 e vedrà come protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

Fonte: 12

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi