Dr Commodore
LIVE

L’anime Interspecies Reviewers sta dando nuova linfa vitale ai bordelli giapponesi? No!

In questi giorni sta circolando in rete una notizia secondo cui un bordello ha iniziato a vestire le proprie lavoratrici come i personaggi dell’anime Interspecies Reviewers. In realtà è una notizia falsa

Sui social stanno spopolando le foto di lunghe file davanti un presunto bordello di Tokyo. La peculiarità di questo bordello dovrebbe avere a che fare con l’anime Interspecies Reviewers. Da quanto si legge in diverse news e post che girano su social e siti Internet, infatti, questa casa di appuntamenti avrebbe vestito le proprie lavoratrici in cosplay dell’anime che sta destando tanto scalpore  per aumentare i propri introiti.

Club nocturno cosplay Ishuzoku Reviewers 3

La notizia in realtà è totalmente falsa. Le immagini prese in considerazione sono del negozio Toranoana ad Akihabara. Nelle immagini possiamo vedere come dozzine di uomini si sono messi in fila per ricevere una busta di caramelle da Ringo Mitsuki, una ragazza in cosplay di Aloe. In realtà la fila è dovuta ad un evento che il negozio ha tenuto per San Valentino in collaborazione con l’anime.

Club nocturno cosplay Ishuzoku Reviewers 1

L’anime ha fatto diverse collaborazioni abbastanza peculiari. Una volta ha invitato i fan a mangiare salsicce e un’altra volta a misurare le proprie parti intime con un righello.

Club nocturno cosplay Ishuzoku Reviewers 4

Commodoriani che ne pensate di questa notizia? Siete fan dell’anime Interspecies Reviewers? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi