Dr Commodore
LIVE

Projekt Melody: la prima idol 3D che approda su Chaturbate

Signore e signori il progresso è anche questo. Projekt Melody è la prima idol 3D ad approdare su Chaturbate

Come facciamo a capire che il futuro è adesso? Semplice, con Projekt Melody. Le idol virtuali sono sempre più popolari sulle piattaforme di streaming tipo YouTube e competono con le loro colleghe in carne ed ossa. Ma ad un certo punto, come dagli albori dell’Internet, deve intervenire la Rule 34. Ed è proprio qui che si inserisce Projekt Melody, la prima idol in 3D che sta spopolando su Chaturbate. 

Vi sembra strano Projekt Melody? Volete sapere la storia dell’uomo che ha sposato la sua idol in formato ologramma? Clicca qui

La sua enorme popolarità ha portato un sacco di attenzioni a quello che a prima vista può sembrare uno dei tanti progetti dedicati agli adulti che amano questo tipo di prodotti. Il progetto, infatti, è da subito partito mettendo in chiaro il target, solo che i profili social e i suoi video di YouTube non sono, chiaramente, espliciti. Dove Projekt Melody ha ricevuto il maggiore successo, infatti è stata la piattaforma live di Chaturbate in cui, una volta, ha anche raggiunto la prima posizione in tendenza.

Projekt Melody

Questo fenomeno è sicuramente un cambiamento dei tempi ed è dovuto ad uno sviluppo tecnologico legato ad una alienazione sempre più consistente che sta pervadendo l’umanità. Sebbene il fenomeno dei VirtualTuber è in forte crescita, la persona dall’altro lato dello schermo, non sa chi c’è, molto probabilmente dietro la idol dalle fattezze loli potrebbe esserci vostro Zio Michele, quello che la domenica si macchia sempre la canotta col sugo.

Commodoriani che ne pensate di questo fenomeno? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi