Dr Commodore
LIVE

Envy Gaming sigla due nuove partnership

Envy Gaming continua le sue partnership

La società Greyhound, che si occupa di trasporto di autobus interurbani, ha siglato un accordo di lunga durata con Envy Gaming, la prima partnership di Esports dell’azienda. Greyhound fornirà il trasporto esclusivo alle squadre professionistiche di Envy durante le stagioni OWL e Call of Duty League e darà il via all’accordo ospitando una fan lounge all’interno di uno dei suoi autobus durante l’evento del weekend di apertura. Inoltre, i giocatori di Envy appariranno nei contenuti video con Greyhound e gli autobus a marchio di squadra saranno posizionati nei luoghi del Nord Texas dove si svolgono eventi di Esports.

Envy Gaming

Il servizio di consegna Favor, con sede in Texas, sponsorizzerà tutte e cinque le case mobili di Dallas Fuel nel 2020. Il marchio collaborerà con Fuel su contenuti video e creerà attivazioni sul posto durante gli eventi. Favour riceverà anche il posizionamento del logo sulle maglie Dallas Fuel in questa stagione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi