Dr Commodore
LIVE

KFC Gaming lancia la campagna Esports Performance Burger

KFC Gaming fa sul serio negli Esports

KFC Gaming ha lanciato una campagna per il suo Burger Esports Performance, iniziando con un mockumentary; esso è stato prodotto dall’agenzia di giochi ed Esports Kairos Esports. La campagna promuove l’hamburger vegano di KFC e segue il recente rinnovo dell’accordo tra la catena di fast food e Kairos Esports.

Qualcuno ricorda “Fighting Vipers” per Sega Saturn in cui potresti interpretare un personaggio chiamato Pepsi Man? Potrebbe essere quello a cui stanno accennando con questa anteprima in cui un personaggio sembra essere il colonnello Sanders.

Josh Benge, Brand Engagement Manager di KFC , ha discusso della campagna in una versione:

È stato fantastico vedere l’accoglienza del nostro nuovo Esports Performance Burger e sapere che sta sbloccando il potenziale dei nostri clienti e portando i loro giochi al livello successivo. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori di livello d’élite che si rivolgono ai server di tutto il mondo e mostrano il potenziale delle prestazioni basate su impianti.

KFC Royale e Partnership con LoL Pro League

Nel corso della partnership, le due parti hanno lanciato KFC Royale , un torneo online che ha visto influencer e un giocatore qualificato competere per £ 15.000 e una KFC Black Card. La partnership ha visto inoltre KFC diventare sponsor della LoL Pro League (LPL).

Drew Townley, CEO di Kairos Esports , ha aggiunto:

Lavorare con il team di KFC è stato un vero piacere e non vediamo l’ora di offrire molte altre fantastiche attivazioni ai giocatori. L’anno scorso è stato tutto incentrato sulla creazione di KFC Gaming come attivazione di un marchio leader nel settore degli sport e dei giochi. Siamo entusiasti di dare il via al 2020 con una divertente pubblicità per il nuovo KFC Vegan Burger e le sue caratteristiche “esporta prestazioni che migliorano.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi