Dr Commodore
LIVE

Argonavis from BanG Dream!, rivelati il PV, dei nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime

Bushiroad ha rivelato durante un livestream un nuovo PV dell’anime dedicato alla versione maschile di BanG Dream!Argonavis.

Durante lo stream sono stati inoltre rivelati dei nuovi membri del cast dell’anime. Takumi Mano, Hiroto Akiya, Kousuke Miyauchi e Shinichi Hashimoto danno voce ai restanti membri della band GYROAXIA: il chitarrista Reon Misono (ultimo a sinistra nell’immagine sotto), il bassista Ryo Akebono (centro-sinistra),  il batterista Miyuki Sakaigawa (centro-destra), e il chitarista Kenta Satozuka (ultiumo a destra).

1YGbnIC

Atsushi Miyauchi e Takuya Satou danno voce a Kenzou “Master” Hakkoouda (sinistra), il proprietario del cafe Submariner, e Shintaro Mashuu (destra), il manager dei GYROAXIA.

d14827 2592 789092 2 thum800

L’anime vede alla regia Hiroshi Nishikiori, mentre Hikaru Miyoshi  e Nobuhirio Mouri si occupano rispettivamente del design dei personaggi e della scneggiatura dell’anime  e del gioco. La produzione è affidata allo studio Sanzingen, che si è già occupata della seconda e terza stagione di Bandori. I GYROAXIA eseguono una dellle openign dell’anime,  “SCATTER“. Il testo della canzone èm scritto da Shinnosuke dei ROOKiEZ is PUNK’D e l’arrangiamento è curato dal chittarrista degli SPYAIR, UZ. Gli Argonavis eseguono anche loro una delle opening, “Hoshi ga Hajimaru“.

La serie debutterà il 10 aprile all’interno del contenitore Super Animeism di MBS, TBS e BS-TBS, e su altri 26 canali.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi