fbpx
Anime & Manga News

Born to be on Air, rivelati una nuova visual, un nuovo membro del cast e l’opening e la ending dell’anime 

Il sito ufficiale di Born to be on Air (Nami yo Kiite Kure), adattamento dell’omonimo manga di Hiroaki Samura, ha rivelato una nuova visual, un nuovo membro del cast e l’opening e la ending dell’anime.


Il nuovo membro del cast è Kouki Uchiyama, che doppia Shinji Oki, un vicino di Minare che a prima vista sembra un uomo tranquillo e pratico. In prtivato sparge del sale tutt’intorno alla sua stanza e di notte grida il nome di una donna, oltre ad avere un passato sospetto.

Il duo tacica, composto da fan dell’autore del manga, eseguono l’opening “aranami“. I due hanno inoltre formato il gruppo nella ccittà in  cui è ambientato l’anime: Sapporo. Harumi esegue la ending “Pride“.

Tatsuma Minamikawa (Fairy Tail: Dragon Cry) dirige la serie presso lo studio Sunrise , con Shoji Yonemura alla sceneggiatura. Takumi Yokota cura il design dei personaggi. Hironori Nochi si occupa del colore chiave. Hirofumi Sakagami  e Mayuko Koike svolgono rispettivamente i ruoli di ddirettore dell’arte e direttrice della fotografia.  Yoshiaki Kimura si occupa del montaggio. Tsuyoshi Takahashi dirige il suono e Motoyoshi Iwasaki compone la colonna sonora.

La serie debutterà ad aprile.al’internod el contenitore ANimeism di MMBS, TTBS e BBS-TBS e su HBC.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments