Dr Commodore
LIVE

Yotobi Dance, ora è anche un filtro per Instagram

I filtri su Instagram ultimamente stanno spopolando tra gli utenti di qualsiasi fascia d’età e interessano molti content creator presenti sui social. Ce ne sono di professionali, per dare uno stile diverso alla foto, ma ce ne sono anche di divertenti, per ridere assieme agli amici. Tra questi, uno degli ultimi filtri in via di pubblicazione riguarda un youtuber molto apprezzato in Italia, Yotobi.

Da scherzo a greenscreen a filtro Instagram

Karim Musa, in arte Yotobi, è famoso in Italia per la sua carriera su Youtube, variegata e di successo, ma anche per qualche piccola perla sparsa sul web tra cui la Yotobi Dance. Questo piccolo ballo nato per scherzo, come spiegato da lui stesso in un suo Late Show, è diventato virale in poco tempo fino a raggiungere il panorama dei green screen MLG e apparire persino in un video di Pewdiepie.

Cosa c’entra però la Yotobi Dance con i filtri di Instagram? Beh, un utente di Commodore Zone ha avuto la brillante idea di adattare questo ballo in loop al social di casa Facebook, creando un filtro apposta! E questo è il risultato, sulla testa del nostro caporedattore Federico!

Come ci ha detto anche il creatore del filtro, questo piccolo omaggio a Yotobi lo ha reso soddisfatto e pensiamo renderà soddisfatti pure voi. Per usarlo basta andare nella sezione filtri del suo profilo Instagram (@ryofilters) oppure direttamente a questo link ed aggiungerlo alla vostra galleria degli effetti, durante la creazione della storia Instagram.

Let’s Dance!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi