Dr Commodore
LIVE

Tolo Tolo, è record assoluto d’incassi

Con 8.668.926 milioni il primo giorno, record assoluto per il cinema italiano e 4.941.398 milioni il secondo, Tolo Tolo sta stravolgendo il box office

I film di Checco Zalone sono sempre stati una garanzia al botteghino. In un nostro recente articolo sui migliori incassi del decennio in Italia, ben 3 suoi film erano presenti. Con Tolo Tolo ci si aspettava qualcosa di grande in termine di presenza di spettatori ma quello che sta avvenendo è qualcosa di epocale. Il primo giorno di programmazione, ovvero il 1 gennaio, il film di Zalone ha fatto registrare un record assoluto per il cinema italiano: 175 mila presenze con l’equivalente di 8.666.926 milioni di euro incassati. Per darvi un’idea, il film più visto negli USA il 31 dicembre, Jumanji: The Next Level, ha guadagnato 8.285.000 dollari. Il secondo giorno, ovvero ieri, Tolo Tolo ha incassato 4.941.398 milioni di euro che se si vanno a sommare a quelli del 1 gennaio, risultano essere 13.770.379 milioni in due giorni.

ZALONE

Il più alto incasso del 2019 ovvero Il Re Leone, nelle prime 24 ore guadagnò 3.137.338 milioni di euro, poco più un terzo dell’ultimo film del primo film da regista di Checco. Sembra che anche questa volta Zalone abbia fatto centro, nonostante il film stia dividendo il pubblico, tra chi lo reputa un’opera più matura e chi pensa che il comico barese abbia osato troppo per poi perdersi. Voi lo avete visto? Che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi