Dr Commodore
LIVE

Shadowverse, online il primo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Shadowverse, adattamento dell’omonimo gioco di Cygames, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Ilm video ne rivela il cast principale e il periodo di debutto.

Il cast principale dell’anime è composto da Gakuto Kajiwara, Junya Enoki, Kaede Hondo, Yui Ogura, Hayato Taya, Atsumi Tanezaki e Yuuichi Iguchi, che doppiano rispettivamente Hiiro Ryuugasaki,  Lucia Yonazuki, Mimori Amamiya,  Alice Kurobane,  Kazuki Shindou, Kai Ijūin e Maura Aberald.

tumblr 0487d4d6922718f3d1a28696c2be9b51 0dc8c3d9 1280

La storia dell’anime sarà originale ed incentrata su Hiiro, uno studente della Tensei Academy che ha ottenuto un msiterioso amrtphone a seguito di uno strano incidente. Su questo telefono è stata installata la app del gioco di caree digitale Shadowverse. Grazie al gioco, Hiiro incontra dei rivali e forma die elgami con gli altriiò.

 

Keiichiro Kawaguchi dirige l’anime presso lo studio ZEXCSRintaro Isaki e Deko Akao si occupano della composizione della serie. Ponzu e Soji Hisakata sono creditati al sesign originale dei personaggi, che vengono adattati per l’animazione da Hiroki HaradaYasunari Nitta svolge il ruolo di sub-character designer. Yoshihiro Ike compone al colonna sonora e Satoki Iidarndirge il suono pesso Sonilude.

LA seri andcrà in onda su TV Tokyo a aprtire da aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi