Dr Commodore
LIVE

Fire Force, annunciata la seconda stagione

Il sito ufficiale di Fire Force (En En no Shouboutai), adattamento dell’omonimo manga di Atsushi Okubo, ha annunciato che l’0aniume avrà uan seconda stagione, che debutterà il prossimo luglio.

tumblr 480911d485d23b7615553e5b4c3a97a4 c3ef87b9 1280

L’account Teitter uffiicale del ,mamnga ha inoltre annucnaito l’adattamento teatrale della serie, che andrà in scena a luglio e  agosto 2020 nei teatri di OSaka e Kanagawa. NEllo spettacollo il protago0nista sarà iinterpretatoo da Hiakru Makishima.

EMzoKZCU0AIopmr min min min scaled

 

Yuki Yase (Hidamari Sketch x HoneycombMekakucity Actors) dirige la serie presso lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Cells at Work!). Yamato Haishima si occupa della composizione della serie, e Hideyuki Morioka (Maria HolicKizumonogatari) cura il design dei personaggi.

La serie va in onda all’interno del blocco Super Animeism di MBS. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Yamato Animation e in TV su Man-Ga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi