Dr Commodore
LIVE

Eureka Seven Hi-Evolution, online il teaser dell’ultimo capitolo della trilogia

Dopompoche settimane dall’annuncio del rinvio del film al 20201, il sito ufficiale di Eureka Seven Hi_Evolution ah pubblicato iul priumo teaser trailrr del caqpitolo finale. Il teaser è stato prima mostyrato alla speciale proiuezione del secondo film della trilogia, Anemone, alla quale erano presenti il regista Tomoki Kyoda, la seiyuu di Eureka Kaori Nazuka e il opresidente dello studio Bones Masahiko Minami.

I primi due film della trilogia sono entrambi disponibili su VVVVID, mentre la serie originale sta venendo replicata tutti i giorni alle 18:00 all’interno del contenitore Ka-Boom della syndication Super Six.

Fonti: 1, 2, .3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi