Dr Commodore
LIVE

Margot Robbie ha rivelato di non aver mai visto un film di Star Wars

Margot Robbie non è mai stata nella galassia lontana lontana…

L’uscita nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha un po’ monopolizzato la classifica dei trend topic. Dal suo rilascio, infatti, non è difficile andare sui social e trovare post di persone che dibattono (non sempre amichevolmente) dell’ultimo film diretto da J.J. Abrams. E questo capita anche in TV.

Star Wars: il riassunto degli Episodi 7 e 8 in 4 minuti

Anche la bella e brava Margot Robbie infatti, durante la sua ospitata da Jimmy Kimmel, ha parlato del suo rapporto con la saga cinematografica creata da George Lucas, rivelando il suo più oscuro segreto (che segreto, a quanto pare, non è): lei non ha mai visto Star Wars.

20191222 082013 min

“Quella donna non ha mai visto Guerre Stellari? Ted, le uniche persone nell’universo che non hanno mai visto Guerre Stellari sono i protagonisti! Perché le hanno vissute, Ted! Loro hanno vissuto le guerre stellari.”

Dopo questa doverosa citazione, passiamo alle parole della Robbie:

“Non ho mai visto i film della saga di Star Wars. Dopo due anni non li avevo ancora visti e mi sono resa conto che questo sconvolge davvero la gente. Le persone si arrabbiano tantissimo quando sentono dire che non ho mai visto nemmeno uno dei film e questa cosa in realtà per me è molto divertente. Inoltre questa cosa, fa infuriare non poco mio marito e da un lato la vedo come una cosa positiva. Se la mia vita matrimoniale inizia a diventare noiosa posso sempre renderla divertente grazie a Star Wars.”

E se siete curiosi di vedere l’intervista completa, ecco qui il video:

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi