Dr Commodore
LIVE

Dokyū Hentai HxEros, rivelati il primo PV e il periodo di messa in onda dell’anime

Il profilo Twitter ufficiale di Dokyū Hentai HxEros, adattamento dell’omonimo manga di Ryōma Kitada, hha rivelato il primo PV e il periodo di messa in onda dell’anime.

 

Masato Jinbo dirige l’anime presso lo studio production no. 9, con Akitomo Yamamoto al design dei personaggi. Yoshitsugu MatsuokaAi Kakuma, Sayuri Yahagi, Yuuki Kuwahara e Ai Kayano danno voce a Retto EnjouKirara HoshinoMomoka MomozonoSora Tenkuuji e Maihime Shirayuki.

La storia inizia nel momento in cui la Terra viene invasa da dei parassiti (Kiseichū) che iniziano a privare le persone della loro energia erotica “Energia H“, e con essa la loro volontà di vivere. Lo studente Retto Enjou si unirà all’eroica organizzazione HxEros attraverso la quale tenterà di salvare la terra dall’invasione insieme ad altre 4 affascinanti ragazze (Kirara Hoshino, Momoka Momozono, Sora Tenkuuji e Maihime Shirayuki).

L’anime andrà in onda nel 2020.

Fonti:1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi