Dr Commodore
LIVE

Tesla, leakati i primi render del nuovo smartphone

Rapporto particolare tra Musk ed i suoi telefoni

A luglio, durante il salvataggio di alcuni bambini thailandesi, Elon Musk aveva dichiarato in tribunale di distruggere i suoi smartphone ad intervalli regolari perquestioni di sicurezza“. Non si limitava a formattarli, ma li distruggeva fisicamente, impedendo il recupero di qualsiasi informazione.

Elon Musk Tesla

Personaggio a tratti controverso, Elon Musk si è inserito con forza ed impegno nell’Olimpo della tecnologia. È il miglior esempio di self-made man moderno: primo competitor privato della NASA e della Roscosmos, fondatore di Tesla e di Hyperloop. Celebre la presentazione del primo pick-up elettrico della Tesla il 22 novembre (ve ne parliamo in questo articolo), diventato famoso sui social in seguito all’“incidente” nel test di resistenza, che hanno portato alla creazione di una miriade di meme.

Smartphone targati Tesla in arrivo?

Molti però si sono chiesti quando questo gigante della tecnologia si muoverà verso altri campi, soprattutto della telefonia. Elon Musk aveva annunciato in un’intervista:

“Stiamo lavorando su un chip che, impiantato nel cranio, permette un collegamento diretto tra il cervello e lo smartphone

Per quanto le teorie a riguardo si sprechino, non si sa ancora nulla di certo. Non si conoscono le specifiche tecniche dell’hardware, mentre del software si sa solamente che userà come Sistema Operativo Android (attualmente alla versione 8.0 Oreo durante i test). Ci si aspetta di sapere qualcosa di più nel 2020.

Con un breve ricerca si trovano moltissimi Leak del probabile design, ognuno ben diverso dall’altro. Ve ne riportiamo alcuni.

Elon Musk cyber phone

Fonte: Slashleaks. Il modello ispirato al Cybertruck

Tesla red phone

Fonte: scmp . Il modello ricorda i veicoli Tesla

tesla phone

Fonte: lifestyleblog. Il più minimal dei leak

Siete ansiosa di saperne di più? Quale dei 3 leak vi piace di più? Speriamo che qui i vetri siano più resistenti!

Fonte: Everyeye, Scmp

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi