fbpx
Call of Duty: Modern Warfare
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Call of Duty: Modern Warfare, sarà possibile vedere il ratio in game solo pagando

Sarà possibile visualizzare il kill/death ratio su Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare recentemente ha fornito ai giocatori la possibilità di vedere il loro conteggio delle morti durante le partite, ma quella che una volta era una caratteristica base di Call of Duty ora ha un prezzo.

Call of Duty

Fino allo scorso capitolo della saga, il kill/death ratio era una feature visibile durante le partite. La possibilità di vedere le morti era una caratteristica parecchio apprezzata dai fan, i quali non hanno abbracciato pienamente la scelta di levarla durante le partite. Finalmente gli sviluppatori hanno deciso di reintrodurre il ratio durante le partite, ma tutto ha un prezzo. Infatti, si potrà visualizzare il tasso di morti solo mediante un un orologio che traccia le uccisioni e le morti del giocatore. L’orologio, chiamato “Time to Die”, si trova nel pacchetto Mother Russia, una collezione di cosmetici da 10 pezzi al prezzo di 2000 punti COD, che equivalgono a 20 euro circa. Una scelta parecchio discutibile, ma il ratio è comunque visibile a fine partita quindi chi lo vorrà potrà vederlo in modo gratuito solo dopo aver giocato.

Ovviamente questo cosmetico non aggiunge nessun vantaggio ai possessori, ma conoscere il proprio numero di morti sicuramente interessa alla maggior parte dei giocatori.

E voi cosa ne pensate? Vorreste che tale feature sia reintrodotta in modo gratuito? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!