Dr Commodore
LIVE

Come avere emoji e filtri di Star Wars su Facebook Messenger

Arrivano su Messenger le emoji e i filtri a tema Star Wars

Se non avete vissuto isolati come il Maestro Yoda, saprete certamente che questa settimana uscirà nelle sale cinematografiche Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Facebook Messenger ha dunque deciso di festeggiarlo con voi, grazie ai nuovi sticker e filtri a tema.

Facebook Messenger Star Wars

Fonte: Facebook Messenger

Nell’app saranno presenti per un periodo limitato dei filtri speciali per la realtà aumentata, sfondi personalizzati ed emoji. Ci saranno i protagonisti dell’ultima trilogia: Rey, Kylo Ren, Poe Dameron, FN-2187 (per gli amici Finn) e non mancherà il nostro caro BB-8.  Potrete sfoggiare con i vostri amici la fedeltà alla Nuova Repubblica o vi schiererete con Kylo e i suoi Cavalieri? Oppure vi mostrerete abili alla guida di un X-Wing mentre indossate l’uniforme della Resistenza? Impiegherete meno di 12 parsec?

Star Wars FB Messenger

Fonte: Facebook Messenger

“Messenger avvicina oltre un miliardo di utenti
alle persone, ai luoghi ed alle passioni a loro care.
Noi siamo elettrizzati di essere partner della Disney
nell’ultima parte della premiere della saga degli Skywalker,
uno dei più amati franchises di tutti i tempi.”

Questo è parte del messaggio che il team di Messenger ha condiviso su questa pagina. La campagna per il film è iniziata il 14 aprile 2019, con il rilascio del primo trailer. Nelle ultime settimane sono stati finalmente annunciati i gadget ufficiali della serie, tra cui spunta una versione speciale del Samsung Galaxy Note 10, e qualcuno ha persino pensato di fare una petizione per avere un emoji di Baby Yoda per IOS, permanente. E ancora, alcune settimane fa uno Star Destroyer era stato avvistato sopra i cieli di Fortnite, dove ora sono disponibili i bundle dedicati alla saga.

Per poter sfoggiare la vostra passione non è necessario aggiornare l’app all’ultima versione, azione comunque consigliata, ma è sufficiente entrare in una chat, scegliere il tema Star Wars et voilá: ecco a voi le chat dalla Galassia lontana lontana.

Fateci vedere nei commenti da che parte state!
E che la Forza sia con voi

Fonte: Wired

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi