Dr Commodore
LIVE

Baby Yoda: lanciata una petizione per farlo diventare un’emoji

Disney+, il nuovo servizio streaming della casa di Topolino, ha debuttato con diverse novità tra cui la nuovissima serie di successo The Mandalorian.
Tra i vari personaggi della nuova serie ambientata nell’universo Star Wars compare anche un nuovo appartenente alla specie del Maestro Yoda che ha immediatamente spopolato nel web, rapendo i cuori di molti fan.

Decine di meme, tributi e remake aventi protagonista il nuovo personaggio, chiamato semplicemente “The Child“, girano per il web.

yoda boomer

 

La petizione

Travis Bramble ha pensato di bene di lanciare una petizione su Change.org rivolta ad Apple nella quale si richiede di creare una serie di emoji basate su Baby Yoda.

Andando sulla pagina possiamo chiaramente leggere l’appello di Travis:

“È semplice: penso che baby Yoda dovrebbe essere un emoji. Ha rubato i nostri cuori e ora voglio che rubi dello spazio nella nostra tastiera. I tuoi amici condividono una foto dei loro figli appena nati? Rispondi con un piccolo e dolce Baby Yoda per dimostrare che il piccolo pargolo è talmente bello da non aver parole per esprimerlo. Sei malato e tua mamma ti chiede se vuoi del brodino? Rispondi con un paciocchissimo Baby Yoda per dimostrarle che la vostra sete di brodino caldo è insaziabile. Unitevi a me al coro di VOGLIAMO L’EMOJI DI BABY YODA!”

In pochissimo la petizione ha raggiunto un numero eccezionale di firmatari. Ad oggi infatti la petizione ha quasi superato quota 30mila firmatari.

Infondo come si fa a non amare un personaggio così tenero?
Baby Yoda

Nella speranza che presto compaia nelle nostre tastiere e non solo in quelle Apple vi terremo aggiornati. Stay Tuned

Ps: sapevate che il nostro piccoletto verde era stato profetizzato dai Simpsons? Eccovi qui la prova

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gianmarco Vinciguerra

Gianmarco Vinciguerra

Giocatore di Ruolo incallito, Nerd di vecchio stampo .

Condividi