Dr Commodore
LIVE

I Simpson avevano previsto QUEL PERSONAGGIO di The Mandalorian

Disney aveva lasciato un indizio su Baby Yoda in bella vista grazie ai Simpson?

Sin da quando è uscito, lo scorso 12 novembre, non si fa altro che parlare di un personaggio apparso nel finale del primo episodio.

baby yoda concept art min

Stiamo ovviamente parlando di Baby Yoda, la piccola creaturina aliena della stessa razza del Maestro Jedi che è riuscita a togliere le luci della ribalta al protagonista Mando, interpretato da Pedro Pascal.

The Mandalorian e molti altri show sono arrivati su Disney+… anche in italiano!

Ma quello che è stato a tutti gli effetti il colpo di scena della serie, potrebbe essere stato anticipato dalla stessa Disney con il trailer che introduceva l’arrivo de I Simpson sulla piattaforma digitale.

https://youtu.be/MGwEJXJu2Sk

Alcuni fan attentissimo si sono accorti che nel finale di questo breve teaser, vediamo la famiglia più gialla della TV americana impersonare alcuni dei personaggi più iconici del mondo Disney. C’è il ragazzo-Topolino Bart, Iron Man Homer, Marge Bo Peep, Lisa ghiacciaio e la piccola Maggie nei panni di Yoda. Coincidenza? Noi non crediamo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi