Dr Commodore
LIVE

Rick e Morty – La quarta stagione su Netflix a partire dal 22 dicembre

La tanto attesa quarta stagione di Rick e Morty arriverà in Italia il 22 Dicembre su Netflix

Per il Natale, Netflix ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di Rick e Morty. La serie arriverà in Italia il 22 dicembre. L’annuncio è stato dato senza trovate geniali, nè sfarzi, ma solo con un post sulla pagina ufficiale della serie.

Rick and morty sad rick toilet

Non si tratterà della serie completa,composta in totale da 10 episodi, ma solo dei 5 episodi già andati in onda negli Stati Uniti.

Ecco la lista e la sinossi degli episodi:

Edge of Tomorty: Rick Die Repeat: Amico, questa volta Morty va completamente fuori di testa. Rick fa cose. Fratello, questa è la première della stagione 4.

The Old Man and The Seat: Fratello… Tutti abbiamo una cosa in comune. Non so. Guarda un po’ qui, amico.

One Crew Over the Crewcoo’s Morty: Zio, tantissimi colpi di scena e cambi di direzione a questo giro. Metti il caschetto.

Claw and Hoarder: Special Ricktims Morty: Fratello… In questo episodio Rick riceve un dragone. Sarà un’esperienza folle.

Rattlestar Ricklactica: Un botto di roba nello spazio. Serpenti e cose affilate. Guarda questo, zio.

Commodoriani siete in attesa per la quarta stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi