Dr Commodore
LIVE

Quentin Tarantino al lavoro su Kill Bill Vol.3?

Tarantino considera possibile un progetto per Kill Bill 3

Tarantino, durante un’intervista con Andy Cohen, ha dichiarato di avere in mente un progetto per il terzo volume della saga della Sposa.

Tarantino

Dopo aver ricevuto ben cinque nomination ai Golden Globe per Once Upon A Time… in Hollywood, il noto regista ha svelato di essere stato a cena con Uma Thurman in un ristorante giapponese e di aver parlato della possibilità di un terzo film.

Ecco il video dell’intervista:

Non è ancora certo se il film si farà, ma nel caso in cui il progetto verrà realizzato, si dovrà attendere almeno per altri tre anni, poiché Tarantino sta già lavorando ad altri progetti. Resta comunque viva la speranza dei moltissimi fan della saga, e noi siamo estremamente curiosi di vedere cosa ha in serbo per il futuro di Beatrix Kiddo.

E voi? Siete fan della saga? Cosa vi aspettate da un possibile terzo volume? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi