Dr Commodore
LIVE

Amazon: preservativi (e non solo) spediti al posto di Nintendo Switch

Durante l’ultimo Black Friday uno degli articoli più richiesti e venduti è stata l’ultima console di casa Nintendo: Nintendo Switch. Le vendite a livello globale sono state enormi ma sembra che in Inghilterra ci siano stati dei seri problemi riguardo le spedizioni

Il fatto

Moltissimi utenti hanno lamentato tramite Twitter l’amara sorpresa di trovare qualcos’altro al posto della console o dei bundle di Nintendo Switch. Moltissimi utenti che avevano effettuato ordini durante Black Friday, si sono visti consegnare oggetti del tutto casuali e con un valore di mercato decisamente inferiore.

In tanti, inoltre, hanno manifestato il disappunto per l’impossibilità di riacquistare la console al vantaggioso prezzo di quel giorno.

Vi riportiamo di seguito alcuni tweet:

 

Non solo spazzolini e microfoni

Oltre a comuni spazzolini, mattoncini LEGO e microfoni alcuni utenti si son visti consegnare anche dei profilattici e dei dispositivi Kindle.

Gli innumerevoli errori logistici sono stati segnalati non solo tramite Twitter ma anche attraverso la pagina Facebook, dove in molti hanno lamentato errori clamorosi come ad esempio  il vedersi consegnare un pacco di batterie e del deodorante da bagno, come possiamo vedere dalla seguente foto.

Switch errore batterie

 

La risposta di Amazon

Amazon è corsa immediatamente ai ripari. Dopo le scuse formali l’azienda ha garantito la totale sostituzione della merce.
Un portavoce ha dichiarato che i clienti verranno contattati singolarmente per capire dove è avvenuto l’errore e correggerlo. Inoltre ha esortato chiunque si trovasse nelle stesse condizioni a contattare il servizio clienti per avere assistenza immediata.L’azienda ha inoltre dichiarato di aver avviato delle indagini interne per capire cosa sia andato storto.

Vi aggiorneremo se ci saranno ulteriori sviluppi. Stay tuned.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gianmarco Vinciguerra

Gianmarco Vinciguerra

Giocatore di Ruolo incallito, Nerd di vecchio stampo .

Condividi